Tre anni di noi!

Aggiornamento: 23 set

Sono passati poco più di tre anni da quando abbiamo aperto le porte del nostro locale di Torino sito in Corso Peschiera 198b e nonostante in mezzo siano passate una pandemia (non ancora conclusa) ed una crisi economica (ancora in corso), vogliamo guardare alle cose belle di questi oltre 150 mesi insieme.


Ci siamo presi il tempo per riflettere e ci siamo resi conto che nonostante tutto abbiamo raggiunto tante cose che ci fanno sorridere e guardare avanti con speranza: oltre centomila Empanadas sforante per voi; centinaia di calici di vino argentino a cui vi siete approcciati per la prima volta; l'orgoglio di servire ogni giorno clienti di tutti i tipi, da studenti a sportivi di primissimo livello, passando da chi lavora ogni giorno dalla mattina alla sera come noi; abbiamo visto nascere (e crescere) i figli di tanti di voi, vi abbiamo visto ricevere proposte di matrimonio, vi abbiamo visto sposare, vi abbiamo visto laureare, vi abbiamo visto firmare il vostro primo contratto di lavoro, vi abbiamo visto impegnati nel sociale, vi abbiamo visto innamorare e abbiamo visto finire e ricominciare amori; abbiamo portato le nostre Empanadas in giro per l'Europa ed oltre (fino agli Emirati Arabi Uniti!); senza fare un minimo di pubblicità nei nostri social siamo oltre tremila e cinquecento; siamo la casa di Empanadas con i voti più alti d'Europa su Google e Trip Advisor; abbiamo stabilito un vincolo con diverse realtà contadine del territorio; siamo stati riconosciuti da specialisti del settore per il nostro lavoro; ci siamo fatti presenti in alcune delle migliori cantine del mondo e oggi vi portiamo i loro vini; abbiamo lavorato in vari progetti con diversi di voi; vi abbiamo aperto i nostri cuori ad ogni ordine che avete fatto tramite le nostre dediche completamente personalizzate su scatole e buste; ci siamo goduti ogni momento in cui avete mangiato da noi chiacchierando con voi come se ci trovassimo letteralmente a casa; questa lista potrebbe andare avanti all'infinito!


Insomma, tre anni in cui INSIEME abbiamo costruito qualcosa di speciale, su questo non c'è alcun dubbio. Ma... e adesso?


Adesso ci attendono nuove sfide, nuove sfide per passare questo periodo di crisi economica, per continuare ad offrirvi il meglio del meglio, per continuare a farvi conoscere l'Argentina attraverso le Empanadas ed i nostri Malbec, per continuare a portare avanti questo sogno cominciato nel 2016. Non sarà semplice ed i prossimi mesi saranno cruciali per capire dove possiamo arrivare. Sappiamo che abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi perché Alpi Empanadas non è solamente Griselda e la sua famiglia, Alpi Empanadas siamo tutti noi insieme. Spargete la voce, raccontate di noi a chi di noi non ha mai sentito parlare, venite in negozio a mangiare, ordinate Empanadas e vini come se di una festa si trattasse ad ogni incontro con famiglia ed amici, accompagnateci ogni giorno con un like, con una condivisione dei post, continuate a far parte di questa famiglia che tanto felici ed orgogliosi ci rende!


Tre anni di noi nella speranza che davanti ce ne siano molti altri. Siete pronti per continuare questa avventura? Noi ci siamo e non vediamo l'ora di continuare a vivere insieme a voi momenti unici.


Un caro abbraccio!


Ger (quello che firma tante delle vostre scatole).

62 visualizzazioni0 commenti