top of page
  • Immagine del redattoreGerman Kurt Alemann

Empanadas 2024, un difficile inzio.

Come sapete, la trasparenza è alla base di Alpi Empanadas visto che per noi tutti voi che venite da noi per sgranocchiare qualche empanada, non siete solo clienti ma una parte della nostra famiglia.


Il primo trimestre di quest'anno è stato il più duro (rispetto ai 4 anni precedenti) dal punto di vista delle Empanadas passate dal nostro forno alle vostre mani in quanto ci siamo resi conto che la crisi economica che colpisce il paese (ma questa città in particolare) ha cambiato le vostre abitudini al momento di decidere come e quando mangiare fuori/ordinare cibo.


Sebbene continuiamo a darci dentro con il maggior entusiasmo possibile, non possiamo negare che, a pochi mesi dal quinto anniversario del nostro locale, ci troviamo in difficoltà nel capire come affrontare i prossimi passi per poter far si che torniate numerosi dai noi. Stiamo studiando diverse alternative per poter essere competitivi e allo stesso tempo non perdere ne la qualità che ci contraddistingue. Al momento una delle decisioni prese è la riduzione dei gusti che offriremo durante i prossimi due mesi in modo da poter essere più efficenti nella preparazione dei gusti, evitare lo spreco e così ridurre alcuni dei costi di produzione. Sappiamo che alcuni di voi vedranno mancare in catalogo alcune delle vostre empanadas preferite ma è anche un'opportunità per provare ed innamorarsi di nuovi gusti. Siamo sicuri che ci saranno empanadas che potranno sorprendervi.


Vogliamo ringraziare chi dal primo giorno continua ad accompagnarci anche ordinando meno regolarmente di prima ma facendolo comunque ogni tanto. Sappiate che vi pensiamo perchè sappiamo che anche per voi è un periodo difficile. Teniamo duro insieme e siamo certi che nei prossimi mesi potremo tagliare tanti traguardi (empanadistici) insieme.


Un caro abbraccio da tutti noi di Alpi Empanadas.



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page