top of page
  • Immagine del redattoreGerman Kurt Alemann

Una nuova stagione

Comincia una nuova stagione sia per noi che per tutti voi. Settembre e Ottobre sono i mesi della ripartenza e siamo sicuri che, insieme a voi, saremo in grado di sfornare nuovamente un mucchio di Empanadas!


Come molti di voi avrete notato, i nostri orari sono stati ridotti così come abbiamo anche ridotto il numero di gusti di Empanadas. Il motivo è semplice, di fronte ad un aumento esponenziale delle bollette, abbiamo dovuto mettere in atto strategie che ci consentissero il maggior risparmio energetico possibile. Nonostante tutto, contiamo poco a poco di ritornare gradualmente alla normalità: da ottobre torneremo nuovamente ad aprire nell'orario del pranzo, l'orario di apertura della sera verrà nuovamente anticipato alle 18 e, da novembre, torneranno anche i gusti che vengono preparati al forno nella speranza che, l'aumento delle bollette possa essere compensato da un aumento esponenziale di vendite. Siamo sicuri che siete tornati dalle vacanze con tanta voglia di Empanadas e che racconterete di noi a tutti i vostri amici!



Ci auguriamo vivamente che la vostra nuova stagione di lezioni, sport e lavoro sia super! Contiamo di vedervi al più presto!


Un carissimo abbraccio da tutti noi di Alpi Empanadas.

54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page